Passa al contenuto principale
DENTRO
LA MATERIA

DENTRO
LA MATERIA

GRANICER 6000

Granicer 6000 è un agente idrosolubile legante ready-to use per l'applicazione di graniglie ceramiche a secco. Per mezzo di granigliatore.

La presenza in formula di particolari polimeri organici promuove un forte potere legante che consente alle applicazioni di granulati (polveri e graniglie tradizionali) di rimanere saldamente legate in ogni fase della movimentazione industriale.
Per queste sue caratteristiche, il prodotto risulta particolarmente indicato per applicazioni ad alto peso che prevedono una succesiva fase di lappatura o levigatura.

Granicer 6000 assicura un'eccellente stesura anche in concomitanza di decorazioni digitali a campo pieno, riducendo al contempo il consumo di acqua in fase applicativa.

La formula del prodotto è in grado di promuovere un discreto rallentamento dei tempi di asciugatura agevolando e offrendo una maggiore duttilità alle successive applicazioni.

L'ottima combustione del prodotto in fase di cottura è in grado di prevenire ed eliminare eventuali emissioni odorigene.

Chemistry tailor-made

    Con un linguaggio semplice e accessibile anche ai non addetti ai lavori, l’APP affronta temi legati alla chimica applicata alla produzione di piastrelle ceramiche.
    Scopri di più.

    Ad ogni episodio un argomento o, meglio ancora, un problema legato a chimica e produzione ceramica. Origini, cause e indicazioni per poterlo evitare o gestire al meglio. Scopri di più.


    Zschimmer & Schwarz Ceramco
    via dei Falegnami 7, 41049 Sassuolo MO | IT
    P.IVA/VAT 01600960361 | TEL: +390536 804659
    info-zsce@zschimmer-schwarz.com