Passa al contenuto principale
DENTRO
LA MATERIA

DENTRO
LA MATERIA

AMICER 265

AMICER 265 è un legante liquido ad alta efficacia specificatamente studiato per agevolare la corretta applicazione degli smalti ceramici.

Il prodotto non schiumogeno – a base di amidi modificati in soluzione acquosa – è in grado di migliorare e ripristinare il potere legante dello smalto riducendo al contempo il fenomeno dello spolvero dopo essiccazione.

Amicer 265 può ritardare i tempi di asciugamento dello smalto migliorandone la stesura, senza tuttavia alterarne le proprietà reologiche.

Il prodotto può essere applicato direttamente allo smalto lungo la linea di smalteria e i dosaggi, pur variando in base ai parametri della linea produttiva, si attestano di norma tra lo 0.2% e il 2%.

Chemistry tailor-made

    Con un linguaggio semplice e accessibile anche ai non addetti ai lavori, l’APP affronta temi legati alla chimica applicata alla produzione di piastrelle ceramiche.
    Scopri di più.

    Ad ogni episodio un argomento o, meglio ancora, un problema legato a chimica e produzione ceramica. Origini, cause e indicazioni per poterlo evitare o gestire al meglio. Scopri di più.


    Zschimmer & Schwarz Ceramco
    via dei Falegnami 7, 41049 Sassuolo MO | IT
    P.IVA/VAT 01600960361 | TEL: +390536 804659
    info-zsce@zschimmer-schwarz.com