Z&S CERAMCO @ COLLECTIO 2026: appuntamento a Da Nang
Dal 22 al 23 maggio 2026 Z&S Ceramco parteciperà a COLLECTIO, l’evento internazionale organizzato da Colorobbia che quest’anno si terrà a Da Nang, in Vietnam. Una due giorni dedicata alla valorizzazione del Made in Italy ceramico, in un contesto dinamico e strategico come quello del Sud-est asiatico.
COLLECTIO rappresenta un punto di incontro privilegiato per i principali protagonisti della filiera: colorifici, produttori di impianti, fornitori di materie prime e ausiliari chimici. Un’occasione concreta per favorire il dialogo tra aziende italiane e produttori locali, condividere competenze e approfondire le evoluzioni tecnologiche che stanno ridefinendo il settore.
All’interno di questo scenario, Z&S Ceramco prenderà parte all’iniziativa contribuendo attivamente al confronto tecnico e strategico, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo dei fornitori non solo come partner di prodotto, ma come portatori di know-how, supporto applicativo e contenuti ad alto valore aggiunto.
La partecipazione a COLLECTIO si inserisce in un percorso di presenza diretta nei mercati chiave, volto a rafforzare il dialogo con clienti e operatori locali e a promuovere un approccio collaborativo allo sviluppo del comparto ceramico. Un’opportunità per condividere visioni, ascoltare esigenze specifiche e costruire relazioni solide in un contesto internazionale in continua evoluzione.
