Skip to main content

TOOL BOX E ZS LAB: la condivisione delle competenze secondo Z&S Ceramco

Dopo aver inaugurato lo scorso anno la piattaforma digitale ZS LAB, Zschimmer & Schwarz Ceramco procede il suo personale percorso legato alla condivisione delle competenze aprendo all’interno dei propri spazi un’area interattiva customer-oriented. 

Se il LAB ormai da un anno mette virtualmente a disposizione degli utenti il know-how aziendale offrendo un ampio bagaglio di conoscenze tecniche legate al mondo della chimica applicata ai processi ceramici, la nuova TOOL BOX ne rappresenta sostanzialmente il corrispettivo materiale e tangibile.

Attraverso un approccio didattico formativo, il grande salone che ospita la TOOL BOX presenta focus legati ad aspetti specifici della produzione ceramica smembrando processi, evidenziando criticità e proponendo soluzioni.

Grazie ad un approccio multimediale, all’interno dello spazio è possibile visionare video esplicativi e immagini computerizzate che agevolano la comprensione dei temi proposti e contribuiscono a offrire all’utente un’esperienza che valica i confini della classica sala mostra.

Unitamente ai prodotti ceramici finiti, l’intento di Z&S Ceramco è infatti di mostrare le diverse fasi del processo produttivo proponendo così il prodotto nei suoi stadi intermedi - non di rado



Torna alle News