MATERIAPRIMA. LE PERSONE Z&S: MARCO PRADELLI
Marco Pradelli è l'eccellente risultato di una delle più recenti campagne acquisti promosse dall'azienda.
Da poco entrato a far parte delle preziose materie prime Z&S, Marco ha assunto il ruolo di responsabile di stabilimento con lucida fermezza e considerevole elasticità. Al di là degli aggettivi altisonanti, si tratta a tutti gli effetti di due qualità del tutto necessarie per la buona gestione di tutti quegli ingranaggi - persone, macchine e loro relazioni - che sono alla base di ogni organismo aziendale. In sostanza, una supervisione dettagliata a 360° di quello che avviene, è avvenuto e avverrà tra le mura della nostra sede. Una funzione certamente di non poco conto.
Caratteristiche
Prodotto in grado di gestire correttamente diverse fasi del processo produttivo. Agisce su tutti i parametri reologici fluidificando l'organizzazione delle macchine operatrici. Grazie alla formulazione multitasking, il prodotto agisce contestualmente su più fronti allineando i diversi parametri in base alle esigenze produttive.
- aspetto > liquido denso di colore giallo intenso
- densità > 1200 - 1260 g/l a 25°C
- contenuto di solido > 42 - 46%
- solubilità > parzialmente solubile
Avvertenze
Prodotto spumeggiante e altamente schiumogeno. Utilizzare adeguati tensioattivi per ridurre il fenomeno e riportare il soggetto alla normalità. I tempi di ripristino sono in ogni caso modesti.
Torna alle News